Finestre in legno-alluminio
Giacomelli e Pavanello, oltre a produrre Finestre in legno realizzano anche eleganti e performanti infissi in legno-alluminio. L’utilizzo dei due materiali permette di esaltare le migliori caratteristiche tecniche di entrambi, godendo in particolare dell’indiscutibile bellezza del legno.
Le finestre in legno-alluminio, infatti, nelle quali il legno riveste il lato interno e l’alluminio quello esterno, godono del calore e dell’isolamento assicurato dal primo, quanto della resistenza e della longevità del secondo. A tutto gli effetti, quindi, una soluzione di altissima qualità e pregio, in grado di adattarsi ad ogni stile d’arredamento, dal vintage al minimal.
Venite a trovarci presso lo showroom di Bologna di Ristrutturazione chiavi in mano, potrete scegliere tra le migliori finestre in legno-alluminio disponibili sul mercato.
Giacomelli Serramenti
Le finestre in legno-alluminio di Giacomelli Serramenti rappresentano un salto di qualità sia dal punto di vista del comfort, che da quello delle prestazioni. Grazie alla disposizione legno all’interno-alluminio all’esterno, infatti, questi infissi risultano pressoché indistruttibili ed estremamente resistenti, ma senza rinunciare al calore del legno. Gli esperti di Giacomelli, infine, hanno studiato linee e design moderni e accattivanti, per soddisfare ogni gusto estetico.
Pavanello Serramenti
Nelle sue collezioni di infissi in legno-alluminio, Pavanello Serramenti ha saputo creare una sintesi perfetta tra i due materiali, con un occhio di riguardo per lo stile e l’estetica. Il calore del legno sul lato interno e la resistenza dell’alluminio su quello esterno, rendono queste finestre uno dei prodotti migliori in assoluto. Da Pavanello, inoltre, si trovano numerose collezioni e linee, tutte personalizzabili e disponibili in numerosi colori e texture.