Finestre in alluminio-legno
Grazie all’utilizzo di due diversi materiali, in questo caso alluminio e legno, permette di combinare ed esaltare le caratteristiche di entrambi, godendo quindi di caratteristiche tecniche raddoppiate. In questo caso, le finestre in alluminio-legno di Biemme possiedono l’anima in alluminio, che rappresenta la base resistente e longeva, ricoperta da lamine di legno, che garantiscono un sicuro impatto estetico e un naturale isolamento temrico degli ambienti interni.
Gli infissi in alluminio-legno di Biemme rappresentano soluzioni di altissimo pregio e qualità, che vanno ad inserirsi tanto in contesti moderni e minimal, quanto tradizionali o vintage, grazie alla loro eleganza e al fascino senza tempo.
Presso lo showroom di Bologna di Ristrutturazione chiavi in mano, verrete guidati verso i migliori infissi e scegliere tra le soluzioni Biemme in alluminio-legno.
BIEMME FINESTRE
Biemme Finestre propone una vasta gamma di linee di infissi e serramenti in alluminio-legno, in cui i due materiali si fondono e si completano, esaltando vicendevolmente i punti di forza l’uno dell’altro e annullandone quelli di debolezza. Una soluzione sempre più ricercata: per questo Biemme ha rielaborato le sue principali collezioni in alluminio per adattarle al legno, creandone di nuove per i gusti più ricercati.